domenica 16 febbraio 2020

solo calcio

Finisce 0-0 la gara tra Udinese e Verona, lunch match 24° turno di Serie A. Poche emozioni alla Dacia Arena, gara equilibrata tra la squadra di Gotti e quella di Juric. I padroni di casa nella prima frazione provano a insidiare gli scaligeri con le iniziative di Lasagna e Mandragora, ma l'Hellas sfiora il gol al 43' con Kumbulla: sugli sviluppi di un corner il centrale classe 2000 impatta di testa, ma Musso con un gran riflesso si oppone ed è bravissimo poi ad anticipare anche Verre, che era pronto al secondo tentativo.
SECONDA FRAZIONE - Il secondo tempo continua sulla falsa riga del primo, Il Verona ha però la grande occasione con Zaccagni che libero in area viene servito. Ignora Borini, fa tutto da solo, prova a dribblare Musso e calcia. Nuytinck sulla linea salva l'Udinese. Finisce 0-0
Conclusi i secondi tempi delle gare delle 15. Una brutta Juventus batte 2-0 il Brescia: decisivo un gol su punizione di Dybala e una bella giocata di Cuadrado, da segnalare l'espulsione per le rondinelle di Aye per doppia ammonizione. Crollo in casa della Sampdoria: la Fiorentina s'impne 5-1 al Ferraris  squadre entrambe in inferiorità numerica (espulsione di Murru e di Badeji). Il Sassuolo cade in casa col Parma per 1-0, decide Gervinho.

Di seguito risultati e marcatori:

Juventus-Brescia 2-0 (38' Dybala, 75' Cuadrado)

Sampdoria-Fiorentina 1-5 (8' aut. Thorsby, 18', 57' Vlahovic, 40', 78' rig Chiesa, 90' Gabbiadini)

Sassuolo-Parma 0-1 (25' Gervinho) tuttonapoli



Rimonta e vittoria dell’Atalanta sulla Roma col risultato di 2-1, nel terzo anticipo del sabato relativo, alla 24ma giornata, del massimo campionato. I goal della partita sono stati realizzati da Palomino e Pasalic per la Dea, che hanno cosi rimontato, l’iniziale vantaggio romanista di Dzeko. In zona Champions League, è un grande passo in avanti, per gli orobici.


Vince il Napoli a Cagliari per 1-0. Goal partita di Mertens.

Nessun commento:

Posta un commento